Che cosa è GastrOleum?
Saper utilizzare l'olio extra vergine di oliva (OEVO) in cucina è di vitale importanza per ottenere risultati ottimali, perché a seconda delle loro caratteristiche e l'uso che facciamo di essa, si può esaltare un piatto o completamente rovina.
Per non fallire, GastrOleum classifica i culinarie oli e vi offre una vasta selezione di ricette e tecniche di cottura che hanno fornito da prestigiosi chef scena nazionale e internazionale, vi aiuterà a ottenere il massimo da ogni.
scaricare gratuitamente Google Play, questa nuova applicazione in spagnolo e in inglese può essere visualizzato su qualsiasi tablet o smartphone.
Cosa offre?
Informazione: raccolta dei dettagli più importanti di oli extra vergine di oliva, che rivelano la loro qualità organolettiche, per diventare i migliori compagni di un piatto.
Raccomandazioni: classificati in base alla loro intensità nel naso e la bocca, GastrOleum si consiglia l'olio più adatto per ogni preparazione.
Località: tutti i riferimenti appaiono geolocalizzate su una mappa interattiva, che consente di conoscere in ogni momento in cui si verifica ogni e, ciò che è ancora meglio, fino a che punto è la vostra posizione.
Monitoraggio: il semplice gesto per eseguire la scansione del codice a barre di una bottiglia è possibile espandere le informazioni.
"A la carte": si sceglie la tecnica crudo e la cottura si desidera utilizzare e lo consiglio GastrOleum Äôve Maride migliore ricetta con i materiali desiderati.
scenari di oliva: scopri ristoranti dove si può rovinare questo ingrediente in succulenta degustazione culinaria; ma anche oleotecas, negozi gourmet, musei e una serie di scenari in cui questo prodotto è presente.
Cultura: Sai come olio extravergine di oliva si ottiene? Sapete come una degustazione di olio o che cosa è il bruciore di stomaco? Per risolvere tutti questi dubbi, GastrOleum vi offre una zona con contenuti vasta che vi aiuterà a incrementare la vostra cultura d'oliva.
I sostenitori di extra vergine: in Spagna ci sono diverse istituzioni e delle denominazioni d'origine protette olio che certificano la qualità del succo d'oliva e diffondere i benefici derivanti dal loro uso. Conoscerli non c'è più! Il vostro sostegno è vitale per la trasmissione della cultura petrolio nel mondo.
Diffusione: GastrOleum eco di eventi, promozioni, workshop, corsi è fatta, etc. su vari argomenti su Äôve per tenervi al passo con le ultime tendenze e / o eventi.
A chi è?
Promette nuova cucina, chef e membri del canale Horeca.
buongustai finiscono prodotti di consumo.
I produttori, i produttori, confezionatori e distributori di oli e prodotti alimentari in genere.
enti pubblici e scuole.
Foodies e gli amanti della dieta mediterranea.
attrezzatura
Con più di 20 anni di lavoro nelle viscere del settore oleicolo, ha professionalità GastrOleum:
Firo Vazquez ed ex assaggiatori degustatore, oliva produttore, proprietario e chef di El Olivar (MORATALLA).
Vanesa Lopez, giornalista, community manager, editor di intestazione prestigiosa come Olivarama e collaboratore di riviste di cibo.
Arco Agroalimentaria, specializzata nel settore dell'olio di oliva con una vasta esperienza nella formazione ufficiale pannelli degustazione consulente.
Amici Fratellanza vergine di oliva, che ha più di 10 anni di diffondere la cultura del succo d'oliva e comprende più di 400 membri.